Tempistiche del Legamento di Amore e Rituali Magici  in genere

Le tempistiche per vedere potenziali risultati in un legamento  o rituale di amore, oppure in magia in generale, sono varie.

Dipende dal tipo di tradizione, dal tipo di rituale eseguito, ma soprattutto dalla singola e specifica situazione e dal singolo caso.

In riferimento ai miei studi e alla mia esperienza professionale, a mio parere sono diversi gli aspetti che concorrono alle tempistiche per poter vedere potenziali risultati ed effetti di un lavoro.

Va precisato sempre e comunque che  specifiche informazioni e dettagli  riguardo alle  tempistiche di un lavoro vanno sempre chieste alla persona che sta lavorando o che lavorerà per noi.

Dopo avere maturato anni di studio e successivi anni di lavoro in questo settore, ho riscontrato alcuni aspetti generali di cui faccio spesso menzione:

Considerando che non si può avere la certezza che l’aiuto avvenga come sorta di “miracolo a comando”, oppure che avvenga esattamente come noi vogliamo, posso dire che negli anni ho aiutato moltissime   persone a migliorare delle situazioni di vita e anche talvolta  a risolvere grossi problemi.

Sebbene non sia riuscito ad aiutare tutte le persone che si sono rivolte a me , ho potuto vedere e fare ottenere diversi risultati , talvolta dei piccoli miracoli.

Dopo avere seguito per anni centinaia di casi in tutta Italia, ho riscontrato a mio parere degli aspetti che reputo importante riportare:

Secondo il mio parere generalmente nei lavori di magia in ambito sentimentale si può considerare di immaginare di  ricevere un potenziale aiuto dalla magia che dovrebbe giungere  qualora arriva, indicativamente nel lasso di tempo  tra l’inizio e la fine del rituale stesso ed entro  qualche mese dalla fine del rituale medesimo.

In alcuni casi più rari un aiuto può arrivare entro  un anno solare dalla fine del rituale. 

In altri casi, ma in questo caso molto  rari, l’aiuto   potrebbe arrivare dopo un anno solare dalla fine di un rituale.

Generalmente se un aiuto o degli aiuti arrivano e se il lavoro va in porto, la persona che lo commissiona dovrebbe vedere aiuti e ricevere segnali o risultati almeno parziali,  entro qualche settimana o qualche mese dalla conclusione del rituale.

Non è escluso che un aiuto arrivi anche durante la lavorazione stessa.

Va detto però che in magia non esistono tempistiche brevi di riuscita in linea di massima, come ad esempio una lunazione o una settimana, dieci giorni o addirittura tre giorni.

Certo può capitare come ho indicato che un aiuto giunga e giunga in breve tempo, ma quando si sente parlare di tempistiche brevi, si fa riferimento a mio parere a questioni esclusivamente commerciali e pubblicitarie, molto lontane dalla verità.

In ogni caso prima di decretare o sancire che un lavoro non sia stato di aiuto o non sia andato a buon fine in senso pieno del termine, bisognerebbe attendere da qualche mese ad un anno solare dalla fine del rituale.

Queste sono considerazioni  generali e non statistiche di natura scientifica, sono  bensì la mia opinione e considerazione soggettiva e  personale in merito al mio bagaglio di studi ed esperienza lavorativa. 

I lavori non si possono mai considerare definitivi  qualora hanno una loro riuscita.

Da  parte mia, come professionista  cerco sempre di fare sì che la persona non abbia più bisogno di aiuti magici ed esoterici dopo avere eseguito un primo lavoro o dei primi lavori rituali. 

Se un aiuto arriva, cerco di fare sì  che il cliente abbia il meno bisogno possibile di me e di commissionare lavori in futuro.

Del resto fare lavori e rituali a vita, anche  si ha buon esito, non avrebbe molto senso, ammesso che non vi siano le condizioni per ritenerlo opportuno.

Può andare bene per me che avrò più lavoro come professionista  ma meno per le spese che dovrà affrontare il cliente che sto seguendo, per cui è molto importante per me questo argomento, anche per un discorso di trasparenza e professionalità .

Se un problema è risolto, e si spera in bene di riuscirci, questo non vuole dire a maggior ragione che avrebbe senso fare ulteriori rituali o commissionarli per tutta la vita.

Non esiste nessuna regola che indichi che un lavoro vada necessariamente ripetuto in caso di esito positivo e di riuscita o meno.

Se proseguire, se rinnovare,  se ripetere un rituale, se iniziare invece a fare uno, due, tre o più lavori, è un aspetto da valutare con il/la professionista che ci sta seguendo o da cui ci vogliamo fare seguire.

Non è assolutamente un obbligo , né una regola  il dovere fare più lavori rituali necessariamente o doverli ripetere.

Tutto sta sempre anche e soprattutto alla scelta finale del cliente, per motivi di professionalità , correttezza e trasparenza, resta  mio dovere sapere consigliare al meglio.

La decisione finale su che cosa fare  aspetta sempre e necessariamente al cliente.

I lavori sono poi di diverso tipo: Ci sono rituali per aprire le porte della fortuna, rituali per aiuti in ambito lavorativo, professionale o altro, ogni ambito può avere in genere delle tempistiche diverse.

Per esempio in rituali per purificazione negatività, le tempistiche sono  generalmente di medio e lungo termine per fare valutazioni se un aiuto è giunto o meno,  ma anche qui dipende dai casi specifici.

 

Consideriamo che va visto comunque il singolo caso e fare sempre riferimento al/la  professionista che ci sta seguendo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *