Quando parliamo di rituali di amore parliamo di una pratica magica legata generalmente alla magia rossa.

Per magia rossa intendiamo tutti i tipi di magia, anche di  diverse tradizioni:  macumba, salomonica, Vodoo, magia cerimoniale, etc; che hanno a che vedere con l’ambito sentimentale, l’amore e la passione.

Molte persone si interessano  al mondo esoterico e magico per un loro credo spirituale  o fede personale.

Anche oggi nel pieno del nuovo millennio molte persone si affidano al mondo spirituale, esoterico e magico per provare a ricevere aiuti nella loro vita.

Ci sono persone che vi  si rivolgono per la prima volta e altre che invece hanno già avuto modo di conoscerlo o hanno già  ricevuto alcuni aiuti dal mondo magico esoterico, talvolta  anche con veri successi.

Quando ci si avvicina a questo ambito bisognerebbe considerare che se non si ha una buona e lunga  preparazione alle spalle in termini di studio, percorso iniziatico, ecc;  sarebbe opportuno non lanciarsi mai a praticare magia o rituali magici senza una adeguata formazione.

In caso non si abbia  una adeguata preparazione è sempre indicato affidarsi ad un professionista.

In magia non esistono certezze assolute e chi si rivolge ad essa per ricevere aiuti nella vita deve considerare che non è la panacea di tutti i mali e non si tratta di ricevere sicuri miracoli a comando.

In anni di lavoro ho potuto aiutare centinaia di persone, ma non sempre questo è possibile.

Anche le richieste sono importanti. Magari per esempio potrò pensare di ricevere un aiuto dalla magia per vincere al gioco, ma per quanto possa affidarmi o chiedere aiuto alla magia, sarà improbabile pensare di vincere un milione alla lotteria grazie ad un rituale o talismano, per quanto non sia impossibile, sarà comunque molto difficile.

Se accade grazie alla magia  un miracolo potremmo ritenerci fortunati , ma occorre partire dall’immaginare un ridimensionamento dei propri desideri qualora siano troppo irraggiungibili.

Magari non diventerò milionario o non riuscirò a vincere un premio Nobel, oppure a trasformarmi in una star….

Potrò  però farmi aiutare  per migliorare  o risolvere un problema nella mia vita  sentimentale, lavorativa, economica, famigliare, ecc.

Potrò immaginare anche ad esempio di raggiungere un mio sogno, un mio obiettivo personale, tramite l’aiuto magico, sempre che il mio obiettivo non sia troppo esagerato per la mia situazione specifica di vita o per le mie condizioni personali.

Se voglio  per esempio cercare di riconquistare un partner, riavvicinare a me il mio uomo o la mia donna a seguito di una rottura, per tutti gli aiuti in ambito sentimentale può avere un senso l’aiuto magico e può portare potenziali possibili risultati.

E’ possibile anche pensare di ricevere potenziali aiuti dalla magia per risolvere o cercare di migliorare una situazione lavorativa, economica, un nuovo progetto, un cambio lavoro.

E’ possibile chiedere aiuti magici per una causa legale, per risolvere problemi famigliari, per allontanare persone negative dalla propria vita, per allontanare negatività, per avere protezione in generale.

Nello specifico, nell’ambito dei rituali di amore, legamenti di amore, lavori di rito di dominio e rituale di comando, è importante valutare i singoli casi.

Nelle situazioni in ambito sentimentale  le storie di coppia sono molto diverse tra loro, ogni singolo essere umano è unico, così anche una coppia.

Una storia di vita per quanto possa essere simile a quella di una altra persona sarà sempre unica in sé stessa.

Per valutare una situazione specifica e considerare se sia consigliabile o meno fare un rito magico  è importante ponderare bene tutti gli aspetti prima di prendere una decisione sul fatto di commissionare  o non commissionare una lavorazione magica.

Per questo aspetto è fondamentale confrontarsi e chiedere un parere rigorosamente approfondito da parte di una persona esperta nel settore.

Ogni lavorazione  che eseguo in termini di ritualistica, prevede sempre un monte tempo in cui mi aggiorno telefonicamente con il cliente, sia per aggiornamenti sulla lavorazione e sia per consigliare il cliente stesso in riferimento ad esempio a strategie eventuali da mettere in campo per favorire il raggiungimento del suo obiettivo.

Ogni singolo lavoro rituale che realizzo è comprensivo  del tempo necessario a svolgere la ritualistica,  dei materiali per realizzarla e del monte tempo variabile che dedico alle consulenze e aggiornamenti telefonici che svolgo con il cliente durante e a conclusione rituale.

 

Per chi avesse interesse è possibile contattarmi e ricevere una prima consulenza gratuita e senza impegno  via telefono.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *