Ritualistica

Rituale Legamento di Amore
Adatto quando la relazione di coppia è ancora presente ma ci sono evidenti problemi con il partner.
Realizzato in aiuto propiziatorio per rinsaldare il legame con il partner, ammorbidire gli angoli spigolosi del carattere, riaccendere il sentimento e la passione nel partner verso di noi creando un legame il più possibile indissolubile.

Rituale Ritorno di Amore
Adatto in caso di rotture in ambito sentimentale o  rotture già avvenute nella coppia.

Lavoro realizzato in aiuto propiziatorio per risaldare la coppia anche dopo rottura già avvenuta, creare una riunione, un ricongiungimento.
Per fare ritornare da noi il partner che si è allontanato, perché si generi in lui/lei il pentimento, perché ritorni la voglia di riprovare a stare insieme e avvenga un riavvicinamento.

Rituale di Dominio
É molto simile ai rituali di Legamento di Amore o di Ritorno di Amore, riserva però alcune differenze.
Adatto sia in caso di rotture in ambito sentimentale, rotture già avvenute nella coppia, oppure anche nel caso in cui la coppia è ancora presente ed è presente la relazione, ma ci sono dei problemi di disarmonia, incomprensioni e/o quando manca l’armonia di coppia.

Lavoro realizzato in aiuto propiziatorio per risaldare la coppia anche dopo rottura già avvenuta, creare una riunione, un ricongiungimento, oppure per ricreare armonia di coppia per passione, sentimento.
Adatto anche quando si vuole “piegare” alcuni aspetti del partner al proprio volere, per esempio limitare difetti caratteriali, rendere più accondiscendente, più comprensivo/a e/o modificare aspetti del carattere del partner affinché possa ascoltare molto di più i nostri bisogni senza pretendere di avere sempre la ragione dalla sua parte.

Un rito utilizzato anche per fare ritornare da noi il partner che si è allontanato, perché si genere in lui/lei pentimento, perché si possa ritornare insieme con un cambiamento.

Rituale di Separazione o Rottura
Rituale propiziatorio in aiuto per creare e favorire un distacco tra due persone, un allontanamento e blocco di influenze negative di una persona sul nostro partner, per favorire una rottura o distacco di una persona dal nostro partner, per creare una separazione tra due persone.

Rituale adatto in frequenti situazioni dove una terza persona si è introdotta nella vita del nostro partner, donna o uomo che sia, da avvalersene in ogni situazione dove una terza persona sta operando in vari modi per portarci via e allontanare da noi il nostro compagno/a.

Questo rituale è adatto anche potenzialmente ad allontanare e creare rotture e separazioni di più persone da una singola persona.

Rituale di Purificazione (per singolo o coppia)
Rituale propiziatorio in aiuto per tutte le situazioni in cui bisogna effettuare una purificazione da negatività, energie negative psichiche, influenze negative o in ipotesi di fattura/maleficio.

Molte persone effettuano o commissionano malefici per colpire uno o più soggetti. Non è così raro imbattersi in qualcuno che per fini maligni, invidie, gelosie, può averci fatto un maleficio o fattura per danneggiare noi o il nostro partner, oppure entrambi.

In questo caso, se avete la sensazione o sospetto di essere stati bersaglio di qualcuno, effettuate una prima consulenza o chiedete più pareri.
Se il responso o responsi propendono per la possibilità di fattura o maleficio, anche di origine energetica o psichica, è sicuramente opportuno e fondamentale fare un lavoro di purificazione e farsi preparare anche successivamente un talismano di protezione o farsi realizzare un rituale di protezione. Questi ultimi due saranno utili per proteggere voi e il vostro partner da futuri attacchi.

Un lavoro di purificazione in questi casi può essere fondamentale prima ancora di fare qualsiasi altra lavorazione.